fontanella1

Le case di Fontanella sono state la prima azione concreta della volontà indicata da Giovanni Grazioli nel suo testamento per ricordare l’antenato Martire di Belfiore ed eseguita dalla Presidente Maria Grazioli.

doc9

L’altra attività importante alla quale si è dedicata la Fondazione è stata quella di sostenere, mediante l’assegnazione di borse di studio, la frequenza universitaria di studenti meritevoli residenti nei comuni in cui la Fondazione opera.

La presidente Dott.ssa Maria Grazioli qui ritratta insieme agli studenti durante una cerimonia nel comune di Montichiari.

STATUTO