La Fondazione è articolata in uffici e strutture, una sede storica in Fontanella Grazioli, una sede legale nella città di Brescia articolata in un ufficio di rappresentanza, un ufficio di segreteria amministrativa e un ufficio tecnico.

SEDE STORICA SEDE LEGALE
doc7bis2 doc7bis

La Fondazione per realizzare le attività a scopi sociali utilizza le seguenti strutture

IMMOBILI FONTANELLA GRAZIOLI
CENTRO SOCIALE “NANNI GRAZIOLI”

La Fondazione inoltre gestisce altre proprietà, tra cui alcuni fondi agricoli, dalle quali trae gran parte del reddito necessario a finanziare le sue attività sociali e culturali.

CASCINA CIRENE
CASCINA GELANZO

La Fondazione, al fine razionalizzare e incrementare le rendite del suo patrimonio, ha avviato negli ultimi tempi alcune ristrutturazioni che  metteranno a disposizione un certo numero di appartamenti e un nuovo centro polivalente.

CASE IN RISTRUTTURAZIONE
CENTRO POLIVALENTE