La Fondazione è articolata in uffici e strutture, una sede storica in Fontanella Grazioli, una sede legale nella città di Brescia articolata in un ufficio di rappresentanza, un ufficio di segreteria amministrativa e un ufficio tecnico.

SEDE STORICA SEDE LEGALE
doc7bis2 doc7bis

La Fondazione per realizzare le attività a scopi sociali utilizza le seguenti strutture

CENTRO SOCIALE “NANNI GRAZIOLI”

La Fondazione inoltre gestisce altre proprietà, tra cui alcuni fondi agricoli, dalle quali trae gran parte del reddito necessario a finanziare le sue attività sociali e culturali.

CASCINA CIRENE
CASCINA GELANZO

La Fondazione, al fine di razionalizzare e incrementare le rendite del suo patrimonio, ha avviato negli ultimi tempi alcune ristrutturazioni che  metteranno a disposizione un certo numero di appartamenti e un nuovo centro polivalente.

IMMOBILI E NUOVI APPARTAMENTI FONTANELLA
CENTRO POLIVALENTE